Sportello GOL

Ti aiutiamo a cercare lavoro

Puoi partecipare?

Puoi partecipare se hai il permesso di soggiorno, se hai un reddito molto basso o sei disoccupato da più di 6 mesi, se sei giovane (anche universitario), se hai più di 55 anni, se sei donna, se prendi la disoccupazione o un altro sussidio. Scrivici per scoprirlo insieme!

Orientamento

Farai uno o più colloqui gratuiti, troverai uno o più corsi gratuiti da seguire, farai una mappatura di vari siti e strumenti per la ricerca del lavoro, sceglierai il tuo percorso lavorativo personale.

Accompagnamento

Il tuo cv verrà presentato alle aziende del gruppo BNI Niballo e altre realtà sul territorio, allo scopo di ottenere un colloquio per l’attivazione di un tirocinio o di un contratto di lavoro.

Lavoro!

L’obiettivo del percorso è trovare un lavoro con un buon contratto, in un settore che ti interessi e in un’azienda che rispecchi i nostri valori: entusiasmo, supporto, creatività, divertimento.

Come iscriversi?

– Prendi un appuntamento al Centro per l’Impiego (Via S. Silvestro, 3 – telefono: 0546-689601)
– Al Centro per l’Impiego, chiedi di fare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità)
– Chiedi di iscriverti al programma GOL con IFOA per la sede di Piazza Martiri della Libertà n. 39
– Al Centro per l’Impiego ti fisseranno un primo appuntamento con la tua orientatrice. Questo appuntamento si svolgerà di mattina, nell’ufficio di PiGreco – SEMI (in Piazza delle Erbe – Piazza Martiri della Libertà n. 39 a Faenza).
– Gli appuntamenti successivi li prenderai direttamente con l’orientatrice!

Contatti

gol@pigreco-semi.org
0546 – 068012